Bellamente
 
Carrello( )
 
 
 
 
 

Fotoepilazione laser Martina Franca

Eliminazione dei peli superflui

 

LASER A DIODO

Bellamente è un centro specializzato in fotoepilazione a Martina Franca dispone del laser diodo 808 mn e luce pulsata, grazie al nostro esclusivo protocollo di lavoro riusciamo a dare risultati già dalla prima seduta garantendo in breve tempo esiti permanenti con una caduta dei peli fino all’80%.

Il laser a diodo 808nm è l’ultimo ritrovato della tecnologia laser, in grado di effettuare un trattamento selettivo altamente performante anche su la pelle molto scura, e quindi ci si può sottoporre anche d’estate su pelle abbronzata; esso genera infatti un raggio laser di una particolare lunghezza d'onda (808nm) che viene assorbita dalla melanina del pelo raggiungendo il bulbo pilifero e bruciandolo permanentemente (dermotermolisi).
Questo processo inibisce le crescite successivo del pelo, offrendo un esito soddisfacente nel lungo periodo; il risultato che si avrà sin dalla prima seduta è di una pelle più liscia, luminosa con una caduta significativa di peli.

Il laser a diodo 808 nm ha un raffreddamento ad acqua integrato e ciò consente di lavorare in totale sicurezza e comfort per il cliente.

Il primo passo da fare se sei interessata ad intraprendere un percorso di fotoepilazione o semplicemente se hai voglia di avere maggiori chiarimenti ed informazioni su questo innovativo sistema di epilazione, è contattarci per fissare una consulenza gratuita; un esperto sarà a tua disposizione per effettuare un’anamnesi sulla zona da trattare a seguito della quale ti illustrerà il percorso più efficace per raggiungere il tuo obbiettivo.

 
 
 
 

Elettroepilazione

L’ elettroepilazione è un metodo di epilazione anch’essa progressivamente permanente a cui si ricorre in caso di peli troppo chiari o addirittura bianchi, non trattabili con i più moderni e veloci sistemi di fotoepilazione laser o luce pulsata.
Come si evince dal nome, questa tecnica si avvale dell’impiego della corrente elettrica; è un trattamento delicato che necessita della presenza di personale specializzato. Un sottile ago (sonda) viene inserito manualmente dall’operatrice nel canale pilifero fino ad arrivare al follicolo, esso rilascia corrente elettrica che distrugge il pelo. Tale metodica sfrutta il calore sviluppato dalla corrente elettrica e causa la morte del bulbo pilifero trattato.
Essendo un trattamento, come sopra descritto, effettuato dall’operatrice manualmente, richiede dei tempi piuttosto lunghi di trattamento, pertanto si ricorre a questo sistema di epilazione su zone di piccole dimensioni.
Questa tecnica di epilazione da risultati generalmente soddisfacenti, l'esito finale dei trattamenti può tuttavia variare da persona a persona.
A seguito di una consulenza l’operatore valuterà se ricorrere alla fotoepilazione piuttosto che alla elettroepilazione, non è escluso che si possano usare entrambe in modo combinato o alternato. Con la prima si andranno a trattare peli più scuri e spessi e con la seconda si effettuerà la pulizia ancora più minuziosa della zona andando a prendere manualmente i peli bianchi o biondi persistenti .
 
 

RADIOFREQUENZA VISO E CORPO

La radiofrequenza è un macchinario molto utilizzato e molto richiesto in campo estetico.
Consente in modo non invasivo e non doloroso di contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Migliora la qualità della pelle della zona trattata, attenuando in modo apprezzabile già dalla prima seduta
i principali inestetismi che la riguardano:
  • - trattamento delle rughe, ringiovanimento del viso e del collo;
  • - lassità cutanea del corpo (gluteo, parte interna della zona delle braccia, interno coscia, seno) e del viso (ovale e collo);
  • - trattamento delle cicatrici post acne;
  • - riduzione molto significativa delle smagliature rosso/violacee;
  • - trattamento della cellulite;
  • - trattamento post dimagrimento;
 Leggi di più
 
 
 
 

Pressoterapia

La pressoterapia è una macchinario che effettua un massaggio meccanico sugli arti inferiori e sull’addome e se necessario anche sulle braccia; questo massaggio è in grado di stimolare la circolazione venosa e linfatica. Nello specifico, il pressomassaggio genera un senso di leggerezza e di benessere generale degli arti coinvolti. I gambali, utilizzati per gli arti inferiori, effettuano un massaggio che favorisce lo smaltimento dei liquidi extracellulari e delle impurità e migliora il flusso di ossigeno attraverso il corpo.
Questo tipo di terapia è efficace per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica e aiuta a ridurre il gonfiore, la tensione muscolare e il dolore che si può avvertire sulle gambe.
La terapia attraverso pressomassaggio può essere utilizzata per contrastare i primi sintomi di cattiva circolazione, per combattere la cellulite e per effettuare il linfodrenaggio.

La Pressoterapia è un trattamento che può essere effettuato quasi da tutti; per chi ha problematiche legate a vene varicose, insufficienza arteriosa o cardiaca e trombosi si consiglia una visita con il proprio medico che valuterà il caso in maniera più approfondita.

Si ricorre alla pressoterapia: Leggi di più