Radiofrequenza viso, elisir di giovinezza!
La radiofrequenza viso (conosciuta, anche, come lifting senza bisturi) è un metodo efficace ed indolore per combattere i segni del tempo e garantirti un viso sempre levigato e tonico.

Radiofrequenza viso è il trattamento viso antiage più efficace, ricercato e richiesto dai clienti.
La Radiofrequenza viso estetica contrasta i segni del tempo, l'invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté con risultati visibili già dalla prima seduta. Si tratta di una tecnica non chirurgica capace di restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l'utilizzo di manipoli che emettono onde radio che dall’epidermide raggiungono il lipoderma andando a stimolare, attraverso il calore e l'energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell'anno.
Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 20 ai 40 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. Andando a ridare tono e elasticità alla pelle la radiofrequenza viso riduce notevolmente rughe e migliora gli inestetismi relativi all’acne. I risultati sono sorprendenti ma non permanenti e questo vale soprattutto per le pelli molto rovinate. Su un'epidermide giovane, ancora tonica ed elastica, gli effetti della radiofrequenza viso potrebbero durare anche alcuni anni. Ovviamente gli stessi benefici ed effetti si possono ottenere in altre parti del corpo, come glutei, interno coscia, addome e seno.Le controindicazioni della radiofrequenza viso sono pressoché nulle. 

Va evitata durante la gravidanza anche se non ci sono indicazioni specifiche in merito ed è sconsigliata se si è potatrici di pacemaker o malati di epilessia e aritmia cardiaca.